
#Riparticonnoi2020
L’ospitalità cambia in meglio!
Tutte le nostre attenzioni per soggiorni ancor più sicuri e sereni, piacevoli e ricchi di relax e benessere. Abbiamo riesaminato ogni aspetto della nostra ospitalità, in modo da poter garantire in ogni momento del soggiorno un’esperienza piacevole e sicura. Per noi è importante offrire sicurezza e trasmettere serenità ai nostri Ospiti.
Formazione del personale
Un addestramento specifico per tutto il nostro staff, mirato a ridurre al massimo ogni possibilità di contagio.
Certificazione del personale
Monitoraggio periodico dello stato di salute del nostro staff e del loro stato di immunizzazione.
Sanificazione della camera
Alla pulizia tradizionale si aggiungerà una sanificazione di ogni superficie, eseguita quotidianamente, per offrire la massima garanzia. Il lavaggio e la disinfezione della biancheria saranno certificati.
Breakfast / Ristorante
Un servizio organizzato in modo da garantire il distanziamento adeguato ed evitare la contaminazione: Colazione servita al tavolo, in camera o sul Rooftop Belvedere senza supplemento. Un servizio accurato e attento, in cui ogni pietanza sarà servita al tavolo sul Rooftop Belvedere, oppure nelle Suite/Junior Suite/alcune Deluxe, mantenendo la massima qualità dei nostri piatti.
Nuovi servizi e opportunità
Cena vista mare dalla propria camera e room service breakfast: tutti i servizi in camera saranno su misura e senza supplemento.
Procedure semplificate per il check-in ed il check-out
Gran parte delle operazioni amministrative potranno essere effettuate online, limitando al massimo il contatto fisico.
Posto auto gratuito nel Parcheggio Hotels
Dedicato a chi preferirà spostarsi in auto, evitando i mezzi pubblici.